Politica di rimborso e reso

RIFERIMENTI & CONTENUTI

  1. Contenuto dell’offerta online
    L’autore non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite. Sono fondamentalmente escluse rivendicazioni di responsabilità nei confronti dell’autore relative a danni materiali o immateriali causati dall’uso o dal mancato utilizzo delle informazioni fornite o dall’uso di informazioni errate e incomplete, a meno che si possa dimostrare che l’autore ha agito intenzionalmente o per negligenza grave. colpa. Tutte le offerte non sono vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, aggiungere o eliminare parti delle pagine o l’intera offerta o di cessare la pubblicazione temporaneamente o permanentemente senza preavviso.
  2. Riferimenti e collegamenti
    Nel caso di riferimenti diretti o indiretti a siti web di terzi (“collegamenti ipertestuali”) che sono al di fuori dell’area di responsabilità dell’autore, la responsabilità entrerebbe in vigore solo se l’autore fosse a conoscenza del contenuto e se fosse tecnicamente possibile e ragionevole per impedire l’uso in caso di contenuto illegale. L’autore dichiara espressamente che al momento della creazione del collegamento, nessun contenuto illegale era riconoscibile nelle pagine collegate. L’autore non ha alcuna influenza sul design, sul contenuto o sulla paternità attuali e futuri delle pagine collegate. Pertanto prende espressamente le distanze da tutti i contenuti su tutte le pagine collegate / collegate che sono state modificate dopo che il collegamento è stato impostato. Questa dichiarazione si applica a tutti i collegamenti e riferimenti impostati all’interno del sito Web dell’autore, nonché alle voci di terze parti nei libri degli ospiti, forum di discussione, directory di collegamenti, mailing list e tutte le altre forme di database al cui contenuto è possibile l’accesso in scrittura esterno. Per contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per danni derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo di informazioni presentate in questo modo, è l’unico responsabile del fornitore della pagina a cui si è fatto riferimento, non la persona che si limita a fare riferimento al rispettivo pubblicazione tramite link. Mailing list e in tutte le altre forme di database, il cui contenuto può essere scritto esternamente. Per contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per danni derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo di informazioni presentate in questo modo, è l’unico responsabile del fornitore della pagina a cui si è fatto riferimento, non la persona che si limita a fare riferimento al rispettivo pubblicazione tramite link. Mailing list e in tutte le altre forme di database, il cui contenuto può essere scritto esternamente. Per contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per danni derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo di informazioni presentate in questo modo, è l’unico responsabile del fornitore della pagina a cui si è fatto riferimento, non la persona che si limita a fare riferimento al rispettivo pubblicazione tramite link.
  3. Diritto d’autore e diritto dei marchi
    L’autore si impegna a rispettare i diritti d’autore della grafica, documenti audio, sequenze video e testi utilizzati in tutte le pubblicazioni, di utilizzare grafica, documenti audio, sequenze video e testi creati da lui stesso o di utilizzare grafica, documenti audio, sequenze video senza licenza e testi. Tutti i nomi di marchi e marchi citati nel sito Web ed eventualmente protetti da terzi sono soggetti senza limitazioni alle disposizioni della legge sui marchi applicabile e ai diritti di proprietà del rispettivo proprietario registrato. La conclusione che i marchi non sono protetti dai diritti di terzi non dovrebbe essere tratta semplicemente perché sono menzionati! Il copyright per gli oggetti pubblicati creati dall’autore rimane esclusivamente dell’autore delle pagine. Qualsiasi riproduzione o utilizzo di tale grafica
  4. Privacy
    Se esiste la possibilità di inserire dati personali o aziendali (indirizzi e-mail, nomi, indirizzi) nel sito web, l’inserimento di questi dati avviene volontariamente. L’utilizzo e il pagamento di tutti i servizi offerti è consentito – per quanto tecnicamente possibile e ragionevole – senza la specificazione di tali dati o la specificazione di dati anonimi o uno pseudonimo. È vietato l’uso dei dati di contatto pubblicati nell’impronta o di informazioni comparabili quali indirizzi postali, numeri di telefono e fax e indirizzi di posta elettronica da parte di terzi per inviare informazioni che non siano state espressamente richieste. Ci riserviamo espressamente il diritto di intraprendere azioni legali contro i mittenti dei cosiddetti messaggi di spam che violano questo divieto.
  5. Marketing

Ai sensi della nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue recepita dal decreto legislativo 21/2014, se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo al venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale.

Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti all’indirizzo WstT comunicando il tuo ripensamento.

Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e la modalità di procedimento. Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso, sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso l’indirizzo:

WstT – via Giovi, 10/b 65015 Montesilvano PE —ITALY—

Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il corriere che preferisci. A seguito della conferma da parte del venditore della conformità del prodotto reso (prodotto integro), verrà restituito l’intero importo dell’ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.

Segnaliamo che non si possono restituire per ripensamento i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall’esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare il rifiuto al nostro servizio clienti. Nel caso in cui risultasse danneggiato all’apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail: WstT
richiedendone l’intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.

Rimborso
Come mi verrà restituito il denaro?

Il rimborso avviene direttamente tramite Paypal oppure con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.

Il negozio opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell’avvenuto pagamento.

Quando verrà eseguito il rimborso?

Il rimborso sarà elaborato non appena si avranno le informazioni necessarie per valutare la richiesta del cliente.

Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi per essere visibili sul tuo estratto conto possono richiedere alcuni giorni. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine #………… del ………… Codice autorizzazione …………”

Assistenza Clienti
Per qualsiasi chiarimento contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo emailWstT

WstT – via Giovi, 10/b 65015 Montesilvano PE —ITALY—

Diritto di Recesso
Ai sensi della nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue recepita dal decreto legislativo 21/2014, il cliente che per qualsiasi ragione non si dovesse ritenere soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza necessità di fornire alcune spiegazione entro 14 giorni dalla data di consegna. Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti WstT comunicando il tuo ripensamento.

Una volta pervenuta suddetta comunicazione di recesso, WstT provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

Il cliente è tenuto a spedire o consegnare i prodotti resi al seguente indirizzo:

WstT – via Giovi, 10/b 65015 Montesilvano PE —ITALY—

Se ritenuto idoneo, il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dalla data di richiesta dello stesso.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati;
  • il bene acquistato dovrà essere integro, non utilizzato e nella confezione originale;

A norma di legge, le spese di spedizioni relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto WstT darà comunicazione al Cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene. In nessun caso verranno ritirati pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

Spedizioni e Resi
Per la consegna degli ordine effettuati sul sito WstT ci avvaliamo di diversi corrieri espressi, in funzione della zona da raggiungere e dei servizi migliori offerti ed in base alle necessità del cliente al rispetto della qualità del prodotto inviato.

I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto.

Raggiungeranno il domicilio del cliente nell’arco delle 24/48 ore. I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a WstT – Brief Sas, in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)

In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall’esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare tempestivamente il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail a WstT .

Nel caso in cui risultasse danneggiato all’apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail WstT richiedendone l’intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.

Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail WstT per gestire qualsiasi problematica e fare in modo che il cliente abbia la tutela che merita.

Overview

Our refund and returns policy lasts 30 days. If 30 days have passed since your purchase, we can’t offer you a full refund or exchange.

To be eligible for a return, your item must be unused and in the same condition that you received it. It must also be in the original packaging.

Several types of goods are exempt from being returned. Perishable goods such as food, flowers, newspapers or magazines cannot be returned. We also do not accept products that are intimate or sanitary goods, hazardous materials, or flammable liquids or gases.

Additional non-returnable items:

  • Gift cards
  • Downloadable software products
  • Some health and personal care items

To complete your return, we require a receipt or proof of purchase.

Please do not send your purchase back to the manufacturer.

There are certain situations where only partial refunds are granted:

  • Book with obvious signs of use
  • CD, DVD, VHS tape, software, video game, cassette tape, or vinyl record that has been opened.
  • Any item not in its original condition, is damaged or missing parts for reasons not due to our error.
  • Any item that is returned more than 30 days after delivery

Refunds

Once your return is received and inspected, we will send you an email to notify you that we have received your returned item. We will also notify you of the approval or rejection of your refund.

If you are approved, then your refund will be processed, and a credit will automatically be applied to your credit card or original method of payment, within a certain amount of days.

Late or missing refunds

If you haven’t received a refund yet, first check your bank account again.

Then contact your credit card company, it may take some time before your refund is officially posted.

Next contact your bank. There is often some processing time before a refund is posted.

If you’ve done all of this and you still have not received your refund yet, please contact us at {email address}.

Sale items

Only regular priced items may be refunded. Sale items cannot be refunded.

Exchanges

We only replace items if they are defective or damaged. If you need to exchange it for the same item, send us an email at {email address} and send your item to: {physical address}.

Gifts

If the item was marked as a gift when purchased and shipped directly to you, you’ll receive a gift credit for the value of your return. Once the returned item is received, a gift certificate will be mailed to you.

If the item wasn’t marked as a gift when purchased, or the gift giver had the order shipped to themselves to give to you later, we will send a refund to the gift giver and they will find out about your return.

Shipping returns

To return your product, you should mail your product to: {physical address}.

You will be responsible for paying for your own shipping costs for returning your item. Shipping costs are non-refundable. If you receive a refund, the cost of return shipping will be deducted from your refund.

Depending on where you live, the time it may take for your exchanged product to reach you may vary.

If you are returning more expensive items, you may consider using a trackable shipping service or purchasing shipping insurance. We don’t guarantee that we will receive your returned item.

Need help?

Contact us at {email} for questions related to refunds and returns.